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Se stai cercando un partner che possa traghettarti verso scelte oculate, gestendo al contempo tutto il digital marketing per il tuo e-commerce, Tailor Studio è la scelta migliore!

Una volta compiuta l’analisi preliminare, definiremo il piano di web marketing strategico, il funnel di vendita e gli obiettivi da raggiungere, indicandoti chiaramente quali sono le azioni, i canali e gli strumenti necessari per incrementare visibilità e vendite.

Come?

Realizzazione e-commerce: se ancora non hai il sito ci occuperemo della progettazione, del design e dello sviluppo di un e-commerce eccellente sotto ogni punto di vista. Configureremo la piattaforma e ti daremo la formazione per l’utilizzo, curando anche l’eventuale integrazione con software tipo gestionali amministrativi e di magazzino.

Ottimizzazione dell’e-commerce: se hai già un e-commerce, definiremo lacune e aree di miglioramento dal punto di vista della User Experience, lato SEO e a livello di conversion rate. In questo step si agisce sull’incremento delle performance del sito per massimizzare i risultati rispetto al traffico già esistente.

Setup e Integrazione tools di remarketing: in funzione del funnel si integrano con l’e-commerce vari strumenti necessari ad instaurare con gli utenti una relazione, che servirà successivamente per stimolarli e fidelizzarli attraverso azioni di Email & Marketing Automation (newsletter, recupero carrelli abbandonati, upsell) e Online Advertising (annunci AdWords e Social Ads).

Aumento visibilità e traffico: la terza fase si concentra sul portare visitatori in target, attraverso marketing sui motori di ricerca, digital PR, content marketing e social advertising, prendendo in considerazione anche l’utilizzo di comparatori di prezzo, market place generalisti come Amazon ed eBay, piuttosto che market place specifici per settori.

Misurazione, gestione, ottimizzazione: grazie al setup personalizzato di tool di web analytics come Google Analytics, sarà possibile monitorare le prestazioni dell’e-commerce, anche in relazione alle vendite generate dalle varie sorgenti di traffico. Attraverso l’analisi dei KPI si procederà ad efficientare costantemente le attività di digital marketing, massimizzando il ROI. (Return On Investiment).

Supporto costante e formazione: saremo sempre presenti e al tuo fianco sia per questioni tecniche, sia per un confronto costante su aspetti strategici e nuove idee, ma anche per formare e far crescere le competenze dello staff della tua azienda.

Convinti che una vera partnership necessita di una forte sinergia con i nostri clienti.

Contattaci per un preventivo gratuito!

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